Lazio, brutta prova col Meppen: le ‘figuracce’ di Immobile e Correa

La Lazio di Maurizio Sarri fatica in amichevole dove ha pareggiato 1 a 1 contro il Meppen, club di terza divisione tedesca. 

Continua il ritiro tedesco e la fase di preparazione per la Lazio di Maurizio Sarri. Come risaputo le squadre guidate dal tecnico biancoceleste hanno bisogno di grande rodaggio e la squadra capitolina lo ha dimostrato nell’amichevole tenuta oggi con il Meppen, squadra di 3° Liga.

La sfida si è conclusa sul risultato di 1 a 1 con i tedeschi più avanti nella preparazione ma con una Lazio apparsa ‘timida e sulle gambe’ contro un avversario molto inferiore. Oltre a questo sono arrivati altri segnali non incoraggianti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Immobile Lazio
Immobile (Getty Images)

Lazio, giornata no per Immobile e Correa

Nella Lazio è andato a segno il centravanti Muriqi, autore di una prova comunque al di sotto delle aspettative (due occasioni sprecate) ma a deludere più di tutti sono due dei top del club, ovvero il centravanti Ciro Immobile e l’uomo di mercato di queste ore, l’argentino Joaquin Correa.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, due idee dalla Bundesliga per sostituire Correa

L’attaccante campione d’Europa è entrato nella ripresa ed ha sbagliato il rigore che avrebbe regalato la vittoria alla squadra di Sarri mentre Correa è entrato anch’egli nella ripresa e si è fatto espellere per diverse proteste.