La Lazio di Maurizio Sarri fatica in amichevole dove ha pareggiato 1 a 1 contro il Meppen, club di terza divisione tedesca.
Continua il ritiro tedesco e la fase di preparazione per la Lazio di Maurizio Sarri. Come risaputo le squadre guidate dal tecnico biancoceleste hanno bisogno di grande rodaggio e la squadra capitolina lo ha dimostrato nell’amichevole tenuta oggi con il Meppen, squadra di 3° Liga.
La sfida si è conclusa sul risultato di 1 a 1 con i tedeschi più avanti nella preparazione ma con una Lazio apparsa ‘timida e sulle gambe’ contro un avversario molto inferiore. Oltre a questo sono arrivati altri segnali non incoraggianti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella Lazio è andato a segno il centravanti Muriqi, autore di una prova comunque al di sotto delle aspettative (due occasioni sprecate) ma a deludere più di tutti sono due dei top del club, ovvero il centravanti Ciro Immobile e l’uomo di mercato di queste ore, l’argentino Joaquin Correa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, due idee dalla Bundesliga per sostituire Correa
L’attaccante campione d’Europa è entrato nella ripresa ed ha sbagliato il rigore che avrebbe regalato la vittoria alla squadra di Sarri mentre Correa è entrato anch’egli nella ripresa e si è fatto espellere per diverse proteste.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.