Diego Armando Maradona è scomparso tragicamente lo scorso Novembre, ma ancora oggi si discute con le battaglie su ‘presunti’ figli
Lo scorso 20 Novembre la leggenda del calcio mondiale Diego Armando Maradona ci ha lasciati tragicamente. In Argentina dopo la sua morte è iniziata una triste battaglia per ricevere i suoi beni con diverse persone che hanno affermato di essere eredi legittimi dell’ex Napoli.
Addirittura, da Novembre ad oggi, sono state presentate ben 3 richieste di giovani ragazzi che affermano di essere eredi della leggenda del calcio argentino. Una storia ‘triste’ e che metteva in primo piano i soldi del campione dopo la sua morte, ma in queste ore è stata finalmente fatta chiarezza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Magalí Gil, una giovane ragazza argentina di 25 anni, aveva svelato dettagli riguardo il Pibe de Oro svelategli dalla madre. Il giornalista Angel de Brito ha svelato i risultati mediante il suo account Twitter:
LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’inaugurazione dello stadio Maradona non si farà più
“Magalí Gil non è la figlia di Maradona. Lo ha stabilito un test del DNA, effettuato con la sorella di Diego, 15 giorni fa”. Ecco il tweet ufficiale del giornalista:
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…