“Maradona è mio padre”: è arrivato l’esito del DNA di Magalí Gil

Diego Armando Maradona è scomparso tragicamente lo scorso Novembre, ma ancora oggi si discute con le battaglie su ‘presunti’ figli 

Lo scorso 20 Novembre la leggenda del calcio mondiale Diego Armando Maradona ci ha lasciati tragicamente. In Argentina dopo la sua morte è iniziata una triste battaglia per ricevere i suoi beni con diverse persone che hanno affermato di essere eredi legittimi dell’ex Napoli.

Addirittura, da Novembre ad oggi, sono state presentate ben 3 richieste di giovani ragazzi che affermano di essere eredi della leggenda del calcio argentino. Una storia ‘triste’ e che metteva in primo piano i soldi del campione dopo la sua morte, ma in queste ore è stata finalmente fatta chiarezza.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Maradona
Maradona (Getty Images)

Maradona, ecco l’esito del DNA della presunta figlia

Magalí Gil, una giovane ragazza argentina di 25 anni, aveva svelato dettagli riguardo il Pibe de Oro svelategli dalla madre. Il giornalista Angel de Brito ha svelato i risultati mediante il suo account Twitter:

LEGGI ANCHE >>> Napoli, l’inaugurazione dello stadio Maradona non si farà più

“Magalí Gil non è la figlia di Maradona. Lo ha stabilito un test del DNA, effettuato con la sorella di Diego, 15 giorni fa”. Ecco il tweet ufficiale del giornalista: