Il Milan è alla ricerca di un trequartista dopo il non rinnovo di Calhanoglu. I rossoneri stanno vagliando alcuni nomi.
Se la Milano nerazzurra è alle prese con un’eventuale cessione di Lukaku, la Milano rossonera è impegnata nel mercato in entrata. Dopo gli addii a paramentro zero di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha solo comprato giocatori come Maignan, Giroud e Fodé Ballo-Touré.
Maldini e Massara sono riusciti anche a riscattare Tomori dal Chelsea. Il Milan è alla ricerca di un trequartista dopo la conferma di Brahim Diaz e il passaggio di Calhanoglu all’Inter. Tra i nomi accostati alla squadra rossonera c’è Isco che è in è uscita dal Real Madrid. Nel team meneghino potrebbe arrivare anche un altro ex Real.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, James Rodriguez vuole lasciare l’Everton. Mendes, agente del calciatore, vuole lasciare Liverpool e sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio per agevolare il trasferimento in un altro club. L’Everton lascerebbe andare il giocatore, considerando il suo lauto ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Corsa a tre per il nuovo trequartista del Milan: Pioli ha già il suo preferito
James Rodriguez è arrivato all’Everton l’anno scorso per essere allenato di nuovo dal suo tecnico preferito: Carlo Ancelotti. Nel 2019 l’attuale allenatore del Real Madrid cercò di portare il colombiano anche a Napoli, ma poi l’operazione non andò a buon fine. Il calciatore con la squadra inglese ha giocato 26 presenze, segnando 6 gol.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…