Sasha Attwood, fidanzata di Jack Grealish, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo la sconfitta agli Euro2020.
Sasha Attwood, modella di 25 anni affermata su Instagram e TikTok, è l’attuale fidanzata di Jack Grealish. Tramite il suo canale Youtube, ha parlato di un’esperienza spiacevole vissuta a causa degli Euro2020. Dopo la sconfitta dell’Inghilterra in finale a Wembley, la ragazza ha infatti dichiarato di aver ricevuto centinaia di minacce di morte al giorno.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sasha Attwood ha dichiarato apertamente: “Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico”. “Ricevo messaggi ancora adesso – ha continuato – tutto il giorno, tutti i giorni. Hanno detto: ‘Spero che tu prenda il cancro e muoia’ o ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia dopo Wembley’“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il primo “sì” che spaventa i tifosi è arrivato: trattativa rovente
Il mese scorso anche Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka, dopo gli errori commessi dal dischetto, sono stati ferocemente attaccati su Internet. Soprattutto con insulti razzisti. Le polemiche però non accennano a placarsi, anzi continuano. I social media diventano così, sempre più spesso, veicolo per i più disparati messaggi di odio.
Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…
L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…
L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…