“Minacce di morte durante Euro 2020”: la rivelazione dopo Italia-Inghilterra

Inghilterra Euro2020
Gareth Southgate (Getty Images)

Sasha Attwood, fidanzata di Jack Grealish, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo la sconfitta agli Euro2020.

Sasha Attwood, modella di 25 anni affermata su Instagram e TikTok, è l’attuale fidanzata di Jack Grealish. Tramite il suo canale Youtube, ha parlato di un’esperienza spiacevole vissuta a causa degli Euro2020. Dopo la sconfitta dell’Inghilterra in finale a Wembley, la ragazza ha infatti dichiarato di aver ricevuto centinaia di minacce di morte al giorno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jack Grealish Inghilterra
Jack Grealish (Getty Images)

Grealish e le minacce di morte dopo la sconfitta dell’Inghilterra.

Sasha Attwood ha dichiarato apertamente: “Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico”. “Ricevo messaggi ancora adesso – ha continuato – tutto il giorno, tutti i giorni. Hanno detto: ‘Spero che tu prenda il cancro e muoia’ o ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia dopo Wembley’“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il primo “sì” che spaventa i tifosi è arrivato: trattativa rovente

Il mese scorso anche Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka, dopo gli errori commessi dal dischetto, sono stati ferocemente attaccati su Internet. Soprattutto con insulti razzisti. Le polemiche però non accennano a placarsi, anzi continuano. I social media diventano così, sempre più spesso, veicolo per i più disparati messaggi di odio.