“Minacce di morte durante Euro 2020”: la rivelazione dopo Italia-Inghilterra

Sasha Attwood, fidanzata di Jack Grealish, ha dichiarato di aver ricevuto minacce di morte dopo la sconfitta agli Euro2020.

Sasha Attwood, modella di 25 anni affermata su Instagram e TikTok, è l’attuale fidanzata di Jack Grealish. Tramite il suo canale Youtube, ha parlato di un’esperienza spiacevole vissuta a causa degli Euro2020. Dopo la sconfitta dell’Inghilterra in finale a Wembley, la ragazza ha infatti dichiarato di aver ricevuto centinaia di minacce di morte al giorno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Jack Grealish Inghilterra
Jack Grealish (Getty Images)

Grealish e le minacce di morte dopo la sconfitta dell’Inghilterra.

Sasha Attwood ha dichiarato apertamente: “Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico”. “Ricevo messaggi ancora adesso – ha continuato – tutto il giorno, tutti i giorni. Hanno detto: ‘Spero che tu prenda il cancro e muoia’ o ‘Spero che tutta la tua famiglia muoia dopo Wembley’“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, il primo “sì” che spaventa i tifosi è arrivato: trattativa rovente

Il mese scorso anche Marcus Rashford, Jadon Sancho e Bukayo Saka, dopo gli errori commessi dal dischetto, sono stati ferocemente attaccati su Internet. Soprattutto con insulti razzisti. Le polemiche però non accennano a placarsi, anzi continuano. I social media diventano così, sempre più spesso, veicolo per i più disparati messaggi di odio.