Un’entrataccia di Krunic su Gayà durante Valencia-Milan fa surriscaldare gli animi in campo: poi il bosniaco sbaglia anche il rigore decisivo
Dopo quella della scorsa settimana durante Porto-Roma, scoppia un’altra rissa furibonda durante un’amichevole estiva.
Stavolta siamo in Spagna, al Mestalla, dove si è appena svolta Valencia-Milan, sfida valida per il Trofeo Naranja, tradizionale appuntamento del precampionato della squadra dei pipistrelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quando mancavano meno di dieci minuti alla fine del match, un brutto fallo di Krunic su Gayà ha scatenato il parapiglia generale.
Il bosniaco è entrato con il piede a martello nei confronti del terzino spagnolo, il quale ha reagito con un accenno di testata. Il numero 33 del Milan ha allora messo le mani intorno al collo dell’avversario, con le due squadre che avevano già circondato i due contendenti tra urla e spintoni. Si è notato, in particolare, un Giroud parecchio su di giri.
LEGGI ANCHE>>> Il solito Pepe causa una rissa furibonda tra Porto e Roma
Nell’arco di un paio di minuti la situazione è comunque rientrata, con Krunic che è stato ammonito per il brutto fallo (non fosse stata un’amichevole, sarebbe stato rosso diretto), per il quale si è scusato con Gayà. Il nazionale spagnolo, dolorante per l’intervento subito, è stato sostituito dal tecnico Bordalas.
Per la cronaca, la partita è terminata 0-0 e si è decisa ai rigori, dove proprio un errore di Rade Krunic ha consegnato il trofeo agli iberici.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…