Ancora+risse+in+campo%2C+stavolta+tocca+al+Milan%3A+i+dettagli
serieanewscom
/2021/08/04/rissa-amichevole-valencia-milan-trofeo-naranja-krunic-gaya/amp/
Milan

Ancora risse in campo, stavolta tocca al Milan: i dettagli

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Un’entrataccia di Krunic su Gayà durante Valencia-Milan fa surriscaldare gli animi in campo: poi il bosniaco sbaglia anche il rigore decisivo

Dopo quella della scorsa settimana durante Porto-Roma, scoppia un’altra rissa furibonda durante un’amichevole estiva.

Stavolta siamo in Spagna, al Mestalla, dove si è appena svolta Valencia-Milan, sfida valida per il Trofeo Naranja, tradizionale appuntamento del precampionato della squadra dei pipistrelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

José Gayà (Getty Images)

Rissa in Valencia-Milan dopo un’entrataccia di Krunic su Gayà, che esce per infortunio

Quando mancavano meno di dieci minuti alla fine del match, un brutto fallo di Krunic su Gayà ha scatenato il parapiglia generale.

Il bosniaco è entrato con il piede a martello nei confronti del terzino spagnolo, il quale ha reagito con un accenno di testata. Il numero 33 del Milan ha allora messo le mani intorno al collo dell’avversario, con le due squadre che avevano già circondato i due contendenti tra urla e spintoni. Si è notato, in particolare, un Giroud parecchio su di giri.

LEGGI ANCHE>>> Il solito Pepe causa una rissa furibonda tra Porto e Roma

Nell’arco di un paio di minuti la situazione è comunque rientrata, con Krunic che è stato ammonito per il brutto fallo (non fosse stata un’amichevole, sarebbe stato rosso diretto), per il quale si è scusato con Gayà. Il nazionale spagnolo, dolorante per l’intervento subito, è stato sostituito dal tecnico Bordalas.

Per la cronaca, la partita è terminata 0-0 e si è decisa ai rigori, dove proprio un errore di Rade Krunic ha consegnato il trofeo agli iberici.

Articoli recenti

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

6 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

9 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

21 ore ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

1 giorno ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

2 giorni ago

Juve, altro che mercato: le due “certezze” di Tudor che hanno cambiato tutto

La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…

3 giorni ago