Dopo diverse settimane le trattative tra Barcellona e Messi sono ormai ad un punto fermo ed anzi la situazione sembra essere peggiorata
Il futuro di Lionel Messi a Barcellona assume sempre più i contorni di un mistero. Il contratto del campione argentino è scaduto da tempo ma la società blaugrana sta faticando a rinnovarlo a causa del nuovo regolamento della Liga. Il tempo passa e tra i tifosi c’è grande preoccupazione.
Nelle ultime settimane il club catalano ha provato in tutti i modi ad abbassare il monte ingaggio per rispettare le regole ma le ultime indiscrezioni appaiono tutt’altro che ottimistiche per la società guidata da Joan Laporta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riporta Marca le trattative per il rinnovo di Lionel Messi sono arrivate ad un punto fermo. Il sei volte Pallone d’Oro si trova già a Barcellona ma questa situazione ha finito per spiazzare anche il giocatore ed il suo staff.
LEGGI ANCHE >>> Messi, la decisione che spaventa i tifosi del Barcellona
Il Barcellona ha compreso che rinnovare Leo è quasi impossibile ed ora la società sta addirittura studiando un piano per comunicare ai tifosi questa clamorosa decisione. Leo ed il Barcellona sono ogni giorno che passa più lontani che mai.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…