La trattativa per Locatelli è sempre più complicata e la Juventus potrebbe cosi cambiare obiettivo, anche grazie all’aiuto di Jorge Mendes
Sono diverse settimane che la Juventus lavora ormai, non più a fari spenti, per acquistare il centrocampista del Sassuolo e campione d’Europa Manuel Locatelli. Pavel Nedved ha ammesso l’interesse pubblicamente per il giocatore, ma al momento l’affare non si sblocca.
Il Sassuolo vuole 40 milioni per il centrocampista e non abbassa le sue richieste e cosi una possibile sponda di calciomercato potrebbe arrivare da Jorge Mendes. Come riporta L’Equipe il famoso procuratore, tra gli altri anche di Cristiano Ronaldo, avrebbe offerto il centrocampista Renato Sanches alla Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore vuole lasciare la Francia dopo alcune buone stagioni ed il club bianconero ha preso nota. La dirigenza al momento considera Locatelli uo tra le possibili alternative all’azzurro.na priorità e Renato Sanches può essere ora solo annoverato tra le possibili alternative all’azzurro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo acquisto in difesa e cessione da 30 milioni
Per quel che riguarda invece Miralem Pjanic, il giocatore è una richiesta di Allegri e potrebbe arrivare in maniera low cost indipendentemente dall’arrivo di Locatelli.
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…