La Lazio è pronta a puntare con forte decisione sul nuovo esterno offensivo. Sarri confermerà il 4-3-3, ma potrebbe aprire concretamente alla cessione di Correa, il quale non rientra nei piani tattici dell’allenatore
La Lazio continua a faticare nel pre-campionato e vola alla ricerca del nuovo equilibrio con alla guida Maurizio Sarri. Un nuovo 4-3-3 totalmente differente rispetto al vecchio 3-5-2: servirà del tempo e i giusti meccanismi per voltare pagina in maniera definitiva e proficua in vista dell’inizio della stagione. Sarri, come noto, ha già confermato la stretta necessità di un nuovo esterno offensivo d’attacco adattabile soprattutto sulla fascia destra.
Impossibile arrivare a Politano, il club biancoceleste, come rivela “Sportitalia”, sarebbe ormai a un passo da Kostic. Il laterale dell’Eintracht Francoforte, valutato circa 30-35 milioni di euro, sarebbe il primo nome nella lista della società biancoceleste. Ottima personalità e ottima capacità nel puntare l’uomo creando superiorità numerica.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’arrivo di Kostic potrebbe aprire concretamente le porte dell’addio a Correa. L’attaccante argentino non rientra nei piani di Sarri e la Lazio potrebbe aprire alla sua cessione per fare cassa e rinforzare la rosa, sia in attacco, sia in difesa.
LEGGI ANCHE >>> La buona e la cattiva notizia che dà Dybala alla Juventus
Su Correa resta forte l’interesse dell’Inter si Simone Inzaghi, soprattutto in caso di addio a Lukaku. 35-40 milioni le richieste biancocelesti, ma sullo sfondo massima attenzione anche al PSG, ancora a caccia di una punta per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Kostic viaggia verso la Lazio, ma prima bisognerà risolvere il rebus Correa.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…