Messi è rimasto sorpreso nell’apprendere che la sua carriera non proseguirà a Barcellona e non ha ancora allacciato contatti con altri club
Incredulità e stupore. Sarebbe stata questa la reazione di Leo Messi nell’apprendere oggi pomeriggio dal padre-agente Jorge che la sua carriera non sarebbe proseguita a Barcellona.
La notizia è stata poi ufficializzata da un comunicato del club che sta facendo il giro del web, comunicato in cui si annuncia la separazione tra le parti per ragioni essenzialmente economiche, dovute alle nuove regole della Liga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A riferire la totale sorpresa della Pulce è la radio ‘RAC1’, la quale parla di un calciatore che era ormai convinto di proseguire la sua carriera in Catalogna, come da accordi con Laporta.
Messi, spiega l’emittente, nonostante tutto continuerebbe ancora a volere il Barcellona, tanto che per ora non avrebbe allacciato nessun contatto con altre squadre.
LEGGI ANCHE>>> Messi, la notizia che attendeva il mondo intero ora è ufficiale
Piuttosto, il fuoriclasse argentino sarebbe in attesa di conoscere nuovi dettagli dalla conferenza stampa che il presidente blaugrana terrà domani mattina.
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…