Messi, la reazione inaspettata all’annuncio del Barcellona

Leo Messi rammaricato
Lionel Messi (Getty Images)

Messi è rimasto sorpreso nell’apprendere che la sua carriera non proseguirà a Barcellona e non ha ancora allacciato contatti con altri club

Incredulità e stupore. Sarebbe stata questa la reazione di Leo Messi nell’apprendere oggi pomeriggio dal padre-agente Jorge che la sua carriera non sarebbe proseguita a Barcellona.

La notizia è stata poi ufficializzata da un comunicato del club che sta facendo il giro del web, comunicato in cui si annuncia la separazione tra le parti per ragioni essenzialmente economiche, dovute alle nuove regole della Liga.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messi e Laporta in conferenza stampa
Messi e Laporta (Getty Images)

Messi stupito dalla fine del rapporto con il Barça: nessun contatto con altri club

A riferire la totale sorpresa della Pulce è la radio ‘RAC1’, la quale parla di un calciatore che era ormai convinto di proseguire la sua carriera in Catalogna, come da accordi con Laporta.

Messi, spiega l’emittente, nonostante tutto continuerebbe ancora a volere il Barcellona, tanto che per ora non avrebbe allacciato nessun contatto con altre squadre.

LEGGI ANCHE>>> Messi, la notizia che attendeva il mondo intero ora è ufficiale

Piuttosto, il fuoriclasse argentino sarebbe in attesa di conoscere nuovi dettagli dalla conferenza stampa che il presidente blaugrana terrà domani mattina.