Il Napoli ha preso informazioni su Shaqiri, che questa estate lascerà il Liverpool: per lo svizzero sarebbe un ritorno in Serie A
È stato tra i grandi protagonisti con la Svizzera agli Europei, eliminata solo ai calci di rigore dalla Spagna nei quarti di finale.
Ora però Xherdan Shaqiri sarebbe diventato un esubero al Liverpool, complice anche l’affollamento nel reparto offensivo che caratterizza la rosa a disposizione di Klopp.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riportato da ‘Sky Sports UK’ il calciatore, che ha un passato nell’Inter, verrà molto probabilmente ceduto nel corso dell’estate. Per lui potrebbe anche prospettarsi un ritorno nel nostro campionato.
Il Napoli di Luciano Spalletti, infatti, avrebbe cominciato a prendere informazioni sul jolly offensivo di origini kosovare. Il prezzo di Shaqiri si aggirerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Anche il Napoli fa nuovamente i conti con il Covid-19
Non è escluso, comunque, che possano essere trovate anche soluzioni più vantaggiose. Sul fantasista sarebbero molto attivi anche alcuni club spagnoli, Siviglia e Villarreal su tutti.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…