Il Napoli vuole riportare in Italia una vecchia conoscenza del campionato

Luciano Spalletti primo piano
Luciano Spalletti (Getty Images)

Il Napoli ha preso informazioni su Shaqiri, che questa estate lascerà il Liverpool: per lo svizzero sarebbe un ritorno in Serie A

È stato tra i grandi protagonisti con la Svizzera agli Europei, eliminata solo ai calci di rigore dalla Spagna nei quarti di finale.

Ora però Xherdan Shaqiri sarebbe diventato un esubero al Liverpool, complice anche l’affollamento nel reparto offensivo che caratterizza la rosa a disposizione di Klopp.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Shaqiri con la maglia della Svizzera
Xherdan Shaqiri (Getty Images)

Napoli interessato a Shaqiri: lo svizzero non rientra più nei piani del Liverpool

Come riportato da ‘Sky Sports UK’ il calciatore, che ha un passato nell’Inter, verrà molto probabilmente ceduto nel corso dell’estate. Per lui potrebbe anche prospettarsi un ritorno nel nostro campionato.

Il Napoli di Luciano Spalletti, infatti, avrebbe cominciato a prendere informazioni sul jolly offensivo di origini kosovare. Il prezzo di Shaqiri si aggirerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Anche il Napoli fa nuovamente i conti con il Covid-19

Non è escluso, comunque, che possano essere trovate anche soluzioni più vantaggiose. Sul fantasista sarebbero molto attivi anche alcuni club spagnoli, Siviglia e Villarreal su tutti.