Il Milan sfoltisce la rosa. Stefano Pioli dà l’ok alla cessione in prestito di Jens-Petter Hauge: l’attaccante parte in prestito, fissate le visite mediche.
Dopo aver comprato, adesso in casa Milan è il momento di sfoltire la rosa. Il club rossonero guidato da Stefano Pioli deve fare cassa e piazzare gli esuberi. Dopo il colpo Olivier Giroud in attacco, il reparto offensivo ha un uomo in più. Il sacrificato sarà Jens-Petter Hauge. L’attaccante norvegese, infatti, non rientra più nei piani dell’allenatore e della società che ha dato il via libera alla sua partenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarà l’Eintracht Francoforte la nuova casa di Jens-Petter Hauge. L’attaccante classe 1999 è pronto a dire addio alla maglia rossonera. Come riferisce ‘Sky Sport’, già nella giornata di domani il calciatore partirà per la Germania. Mancano solo le visite mediche, fissate per la giornata di lunedì, poi la firma sul contratto che lo legherà al club tedesco.
LEGGI ANCHE >>> L’annuncio dell’allenatore che fa sognare i tifosi del Milan
Partirà in prestito con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Una cifra che, in questo momento storico, potrebbe fare decisamente comodo al club lombardo di Paolo Maldini.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…