Dybala dovrebbe rinnovare con la Juventus, ma l’addio di Messi al Barcellona potrebbe cambiare tutti gli scenari.
La Juventus vuole tornare ad essere la squadra più forte del calcio italiano. I bianconeri vogliono rinforzare il centrocampo, ma sono anche alle prese con il rinnovo di Dybala. Come raccolto dal sito ‘Calciomercato.it’, l’incontro tra l’argentino e i dirigenti juventini per discutere del prolungamento del contratto del giocatore si è svolto in un clima sereno.
L’addio di Messi al Barcellona ha scombussolato l’intero calciomercato. L’argentino non è riuscito a trovare l’accordo con il club blaugrana e manca solo l’annuncio ufficiale per il suo trasferimento al PSG del suo amico Neymar. L’arrivo del fuoriclasse sotto l’ombra della Torre Eiffel può riguardare anche la Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, la partenza di Messi può far riaprire il discorso ‘Dybala-Barcellona’ che sembrava ormai chiuso. L’entourage del giocatore si sarebbe fatto avanti con la società catalana per vericare le possibilità di un trasferimento in Spagna. Il bianconero potrebbe diventare l’erede di Messi.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus domani può chiudere un altro acquisto
Su Dybala c’è da registare anche l’interesse dell’Inter, che ha fatto un sondaggio. L’argentino vuole riprendere a giocare con continuità, dopo la stagione deludente dell’anno scorso. Sia l’intenzione del calciatore che della Juventus è quella di proseguire insieme, ma attenzione alle vie di mercato che, come sanno tutti, sono infinite.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…