Quello che sembra un vero e proprio annuncio, che di fatto aspettavamo tutti. Messi al Paris Saint Germain, ora è davvero tutto fatto.
Messi al Paris Saint Germain, tutto fatto. In queste ore il chiacchiericcio mediatico si è fatto assordante, soprattutto dopo l’annuncio del Barcellona che ha di fatto confermato l’addio della Pulce. Una storia d’amore durata più di vent’anni, quella tra il campione argentino ed il club catalano, e che si è interrotta cosi, anche quando tutto sembrava portare verso un nuovo prolungamento. Il presidente Laporta sembrava convinto, anche dopo la sua elezione, di poter trattenere Messi, ma cosi non è stato.
Ed allora si è acceso il polverone mediatico, dedicato ovviamente alla destinazione di Messi dopo l’addio al Barcellona. Occhi puntati su Parigi, la destinazione che sembrava fin da subito la più plausibile tra quelle di cui si era parlato anche nei mesi passati. E cosi, proprio in queste ore, è arrivato anche l’annuncio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una squadra già adesso stellare, ma che con Messi diventa di uno spessore assoluto, e c’è chi già fa i soliti accostamenti con i ‘galacticos’ del Real Madrid. Sergio Ramos, ma anche Donnarumma, Hakimi e i già presenti Neymar, Mbappè, Verratti. Messi diventa, di fatto, una ciliegina su quella che sembra una torta davvero incredibile da ammirare.
LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea rilancia per Lukaku: sul piatto anche un nome a sorpresa
E proprio in questi minuti è arrivato anche l’annuncio tanto atteso. A darlo è stato Khalifah Bin Hamad Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar, che sui suoi profili social ha annunciato la “conclusione delle trattative”, con foto in bella vista di Messi con la maglia del Paris Saint Germain. Un tweet che ovviamente conferma l’arrivo della Pulce, ma soprattutto l’entusiasmo che c’è anche nella famiglia proprietaria del club parigino.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…