Messi%2C+tweet+nella+notte+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BTrattativa+conclusa%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/08/07/messi-psg-barcellona-al-thani-tweet-annuncio-calciomercato/amp/
Calciomercato

Messi, tweet nella notte a sorpresa: “Trattativa conclusa”

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Quello che sembra un vero e proprio annuncio, che di fatto aspettavamo tutti. Messi al Paris Saint Germain, ora è davvero tutto fatto. 

Messi al Paris Saint Germain, tutto fatto. In queste ore il chiacchiericcio mediatico si è fatto assordante, soprattutto dopo l’annuncio del Barcellona che ha di fatto confermato l’addio della Pulce. Una storia d’amore durata più di vent’anni, quella tra il campione argentino ed il club catalano, e che si è interrotta cosi, anche quando tutto sembrava portare verso un nuovo prolungamento. Il presidente Laporta sembrava convinto, anche dopo la sua elezione, di poter trattenere Messi, ma cosi non è stato.

Ed allora si è acceso il polverone mediatico, dedicato ovviamente alla destinazione di Messi dopo l’addio al Barcellona. Occhi puntati su Parigi, la destinazione che sembrava fin da subito la più plausibile tra quelle di cui si era parlato anche nei mesi passati. E cosi, proprio in queste ore, è arrivato anche l’annuncio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Messi al Psg, ecco l’annuncio che conferma tutto

Una squadra già adesso stellare, ma che con Messi diventa di uno spessore assoluto, e c’è chi già fa i soliti accostamenti con i ‘galacticos’ del Real Madrid. Sergio Ramos, ma anche Donnarumma, Hakimi e i già presenti Neymar, Mbappè, Verratti. Messi diventa, di fatto, una ciliegina su quella che sembra una torta davvero incredibile da ammirare.

LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea rilancia per Lukaku: sul piatto anche un nome a sorpresa

E proprio in questi minuti è arrivato anche l’annuncio tanto atteso. A darlo è stato Khalifah Bin Hamad Al Thani, fratello dell’emiro del Qatar, che sui suoi profili social ha annunciato la “conclusione delle trattative”, con foto in bella vista di Messi con la maglia del Paris Saint Germain. Un tweet che ovviamente conferma l’arrivo della Pulce, ma soprattutto l’entusiasmo che c’è anche nella famiglia proprietaria del club parigino.

Articoli recenti

Caos Roma-Lazio: Scontro Istituzionale Inedito tra la Lega e il Prefetto, Derby al Tar e Ultimatum Lanciato

Il derby Roma-Lazio è stato spostato a lunedì per motivi di sicurezza, scatenando proteste da…

2 giorni ago

Cardinale del Milan Esprime Insoddisfazione: Mercato, Dirigenti e Allenatore Sotto Accusa

L'articolo esamina la crisi del Milan, le sue cause e le possibili soluzioni, tra cui…

4 giorni ago

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

1 settimana ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

1 settimana ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 settimane ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

1 mese ago