Il Milan fa i conti con la necessità di sfoltire l’organico: serve il budget per il trequartista ed allora spunta anche la cessione a sorpresa
Milan protagonista sul mercato. Finora il club rossonero è stato quello più attivo, tra addii dolorosi e acquisti importanti (riscatto di Tomori e Giroud). I rossoneri devono ancora completare la propria rosa: serve un terzino sinistro per Pioli, magari un centrocampista visto l’assenza a gennaio di Bennacer e Kessie per la Coppa d’Africa, e un trequartista che possa alternarsi con Brahim Diaz. Per aggiungere questi tre colpi al mercato rossonero però Maldini ha la necessità di fare cassa.
Servono le cessioni non soltanto per una questione economica ma anche per ridurre una rosa altrimenti troppo grande. Così dopo che Caldara è passato al Venezia, in lista di sbarco ci sono anche Hauge, Conti e Castillejo. Ma nelle ultime ore riflessioni in corso sono anche su un altro calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Così come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Krunic potrebbe essere messo sul mercato dal Milan. Il centrocampista non è centrale nel progetto tecnico di Pioli e potrebbe partire nel caso arrivasse l’offerta giusta. Lo Spezia, che ha perso Pobega tornato proprio in rossonero, lo ha chiesto ma Maldini vuole monetizzare la sua cessione.
LEGGI ANCHE >>> L’attaccante campione d’Europa può partire: Milan e Inter ci pensano
Serve sfoltire la rosa, ma anche fare cassa: c’è la rosa da completare e soprattutto un trequartista da regalare a Pioli.
La Juve ha una urgenza di non poco conto: è l'attacco, da ricostruire quasi da…
La società nerazzurra, in attesa di definire il futuro di Lookman, ha individuato il nuovo…
Lorenzo Pellegrini, definitiva la decisione: cosa sta accadendo all'ormai ex capitano della Roma, c'è un…
La Serie A può andare all'assalto dei calciatori del Chelsea: ne sono ben 10 in…
L'esterno italiano ha valutato attentamente l'ipotesi di un ritorno in patria e avrebbe discusso con…
Un colpo in uscita che cambia le carte in tavola. Il Bologna guarda lontano e…