Si disputerà oggi il match amichevole tra Napoli e Ascoli, una delle ultime amichevole prestagione e De Laurentiis ha sorpreso i tifosi
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è arrivato da pochi giorni in ritiro a Castel di Sangro ed oggi sarà impegnato nella prima amichevole nel ritiro contro l’Ascoli di Sottil. Sono tornati i Nazionali e questa sarà l’occasione per vedere la squadra quasi al completo.
Ci sarà il campione d’Europa Lorenzo Insigne e, tolti i giocatori infortunati, Luciano Spalletti potrà contare su quasi tutta la rosa a disposizione. La notizia riguardo questo match riguarda le modalità di trasmissione con De Laurentiis che ha sorpreso i tifosi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rispetto alle prime amichevoli contro il Bayern Monaco ed il Wisla Cracovia, la sfida odierna sarà visibile in chiaro e non in Pay per View al costo di circa 10 euro come i match precedenti. Sarà il canale ‘campano’ Canale 8 a trasmettere la sfida in chiaro.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli vuole riportare in Italia una vecchia conoscenza del campionato
Quest’anno (come in passato) il Napoli era l’unica squadra ad utilizzare il Pay per View per vedere le amichevoli e spesso sui social si doveva far fronte alle lamentele dei tifosi contro la società.
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…
Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…
"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…
Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…
In una notte di calcio emozionante, Messi incanta con una tripletta per l'Argentina, ma finisce…