Donnarumma in un’intervista a Sky Sport si è soffermato sui suoi primi giorni da giocatore del PSG e su Messi.
Il PSG è stato l’autentico protagonista di questo calciomercato, acquisendo giocatori come Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum. La squadra francese non si vuole fermare qui. Infatti, è vicinissima al super ingaggio di Messi che non è riuscito trovare l’accordo con il Barcellona.
Dopo aver vinto l’Europeo, Donnarumma è volato a Parigi per iniziare questa sua nuova avventura in Ligue1. Il portiere della Nazionale è stato intervistato da ‘Sky Sport’ dove ha parlato dei suoi primi giorni francesi: “Mi sto trovando bene, la squadra è un ottimo gruppo che mi ha accolto benissimo. Sono contento di far parte di questo team”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Donnarumma ha poi ha anche parlato del probabile prossimo acquisto del PSG, ovvero di Lionel Messi: “Sono contentissimo di giocare con lui. Messi è il più forte giocatore al mondo, sono estasiato e felice di averlo in squadra con me”. L’argentino dovrebbe arrivare a Parigi nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Messi, prima ‘beffa’per il PSG: i tifosi restano delusi
L’estremo difensore si è soffermato anche sull’Europeo vinto: “E’ stata un’estate davvero stupenda. L’immagine che ho fissa nella mente è quella del cerchio a fine partita con tutto lo staff della Nazionale. Ancora oggi scherziamo così come abbiamo fatto durante tutto lo svolgimento dell’Europeo”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…