L’annuncio di Donnarumma che non farà felice Ronaldo

Donnarumma in un’intervista a Sky Sport si è soffermato sui suoi primi giorni da giocatore del PSG e su Messi.

Il PSG è stato l’autentico protagonista di questo calciomercato, acquisendo giocatori come Hakimi, Sergio Ramos, Donnarumma e Wijnaldum. La squadra francese non si vuole fermare qui. Infatti, è vicinissima al super ingaggio di Messi che non è riuscito trovare l’accordo con il Barcellona.

Dopo aver vinto l’Europeo, Donnarumma è volato a Parigi per iniziare questa sua nuova avventura in Ligue1. Il portiere della Nazionale è stato intervistato da ‘Sky Sport’ dove ha parlato dei suoi primi giorni francesi: “Mi sto trovando bene, la squadra è un ottimo gruppo che mi ha accolto benissimo. Sono contento di far parte di questo team”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Donnarumma pensieroso
Donnarumma (Getty Images)

Donnarumma su Messi: “Sono felicissimo di giocare con lui. E’ il più forte”

Donnarumma ha poi ha anche parlato del probabile prossimo acquisto del PSG, ovvero di Lionel Messi: “Sono contentissimo di giocare con lui. Messi è il più forte giocatore al mondo, sono estasiato e felice di averlo in squadra con me”. L’argentino dovrebbe arrivare a Parigi nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Messi, prima ‘beffa’per il PSG: i tifosi restano delusi

L’estremo difensore si è soffermato anche sull’Europeo vinto: “E’ stata un’estate davvero stupenda. L’immagine che ho fissa nella mente è quella del cerchio a fine partita con tutto lo staff della Nazionale. Ancora oggi scherziamo così come abbiamo fatto durante tutto lo svolgimento dell’Europeo”.