Messi, prima ‘beffa’ per il PSG: i tifosi restano delusi

Dopo l’addio al Barcellona di ieri, Messi è pronto per trasferirsi al PSG. Ma mancano ancora alcuni dettagli per l’ufficialità.

Le immagini dell’addio di Messi al Barcellona hanno fatto il giro del mondo. Le lacrime dell’argentino hanno emozionato tutti. La ‘Pulce’ era disposta a dimezzarsi lo stipendio pur di restare a giocare con i blaugrana, ma le gravi difficoltà economiche del club e i paletti della Liga non l’hanno permesso.

Il Barcellona, ormai, rappresenta il passato per Messi che sta vagliando le varie offerte ricevute. L’argentino, quasi sicuramente, sarà un nuovo giocatore del PSG. L’attesa di vedere Messi con la maglia della propria squadra del cuore ha portato tanti tifosi francesi ad aspettarlo già all’aeroporto di Parigi, ma per loro c’è stata una brutta notizia.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I tifosi del PSG attendono Messi all’aeroporto, ma lui è ancora in Spagna

Molti si aspettavano già oggi l’arrivo di Messi in Francia, ma l’argentino è stato immortalato, come mostrano le immagini di ‘RMC SPORT’, con sua moglie ed alcuni amici nella sua casa spagnola. La trattativa con il PSG non è ancora del tutto chiusa. Le parti stanno lavorando sull’ingaggio e sui diritti d’immagine che Messi vorrebbe gestire come faceva già a Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Addio Messi, Barcellona più povero: perdite economiche gravissime

Si sta discutendo anche sulla possibile ‘diatriba’ sullo sponsor tecnico del PSG, visto che è la NIKE e Messi è il testimonial dell’Adidas. Il fuoriclasse, almeno di clamorosi cambiamenti, giocherà in Francia nelle prossime stagioni, ma i tifosi parigini dovranno aspettare ancora qualche giorno.