Dopo aver effettutato le visite mediche per il Chealsea a Milano, Lukaku è volato a Londra. L’Inter sta cercando il suo sostituto.
Per l’ufficialità del trasferimento di Lukaku dall’Inter al Chelsea manca solo il comunicato ufficiale. Il belga in giornata ha svolto le visite mediche per la sua nuova squadra e poi è volato a Londra. I tifosi nerazzurri speravano di non vedere un altro big andare via dopo la cessione di Hakimi al PSG.
All’Inter andranno 115 milioni di euro, ma l’intera cifrà non verrà reinvestita per il calciolmercato. La squadra nerazzurra adesso è concentrata sulla ricerca di un degno sostituto di Lukaku. I nomi seguiti da Marotta ed Ausilio sono tanti, ma in serata è arrivata una brutta notizia per i dirigentini del club meneghino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Gerard Moreno, uno dei possibili obiettivi di mercato, ha rinnovato con il Villarreal. E’ stato lo stesso club spagnolo a comunicarlo con un tweet. Le parti hanno prolungato il contratto fino al 2027. Moreno, in 46 partite, ha segnato 30 gol la scorsa stagione con la maglia del ‘Sottomarino giallo’.
LEGGI ANCHE >>> Roma, il messaggio di Dzeko ha lasciato perplessi i tifosi
L’Inter dovrà cercare di prendere un altro attaccante. Sulla lista dei nerazzurri ci sono: Vlahovic, Dzeko e Zapata. Il giocatore della Fiorentina costa troppo, mentre per gli altri due ci sono concrete possibilità di vederli indossare la maglia del team neo campione d’Italia. I prossimi giorni saranno forndamentali per conoscere chi sostituirà Lukaku.
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…
Serie A, la lotta per la salvezza è sempre più bollente: cos'è il "paracadute retrocessione"…