Roma, il messaggio di Dzeko ha lasciato perplessi i tifosi

L’attaccante della Roma Dzeko è il candidato numero uno per sostituire Lukaku all’Inter. Il giocatore ha lanciato un criptico messaggio 

La cessione dell’Inter di Lukaku al Chelsea può innescare una girandola di attaccanti che potrebbe coinvolgere in primis anche la Roma. L’attaccante giallorosso Edin Dzeko sembra ormai vicinissimo al passaggio al club campione d’Italia con i giallorossi già a caccia del sostituto.

Già in passato il centravanti bosniaco è stato ad un passo dall’Inter, ma questa volta sembra davvero ‘la volta buona’ ed anzi secondo alcuni Dzeko potrebbe effettuare già domani le visite mediche con il nuovo club.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dzeko Roma
Dzeko (Getty Images)

Roma, le parole di Dzeko sul suo futuro

Dzeko non ha disputato l’ultima amichevole della Roma contro il Betis ed oggi al rientro con la squadra ha lanciato un interessante messaggio riguardo il suo futuro in maglia giallorossa. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Ramadani ha già trovato l’erede di Dzeko per l’attacco della Roma

“Cosa faccio ora? Vado dai miei bambini che non vedo da due settimane”. Poi riguardo la sua presenza domani a Trigoria, Dzeko ha risposto con un laconico “vediamo, step by step”. Un ulteriore messaggio che la trattativa Dzeko-Inter sembra proprio in dirittura d’arrivo.