L’inizio del campionato è sempre più vicino e il mercato riscalda i motori. Gran colpo del Parma che ha preso Tutino.
Il Napoli ieri ha battuto l’Ascoli per 2-1 in amichevole grazie alle reti di Insigne su rigore e di Elmas. Per la prima volta Spalletti ha avuto la possibilità d’avere a disposizione anche i nazionali rientrati dall’Europeo e dalla Copa America. Tra gli assenti illustri figuravano solo Lozano e Mertens.
Dopo la mancata qualificazione in Champions, il mercato del Napoli si può sbloccare solo con una cessione. I giocatori più indiziati, se dovessero arrivare offerte pari a loro valore, a lasciare la squadra partenopea sono Fabian Ruiz e Koulibaly, ma in serata è arrivata la notizia di un’altra cessione per gli azzurri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come quanto raccolto da ‘Sky Sport’, il Parma ha completato l’operazione Tutino. L’attaccante si trasferirà in Emilia grazie ad un prestito con obbligo di riscatto di 5 milioni di euro. Obbligo che scatterà al primo punto conquistato dalla squadra di Maresca. Domani il giocatore svolgerà anche le visite mediche.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti ha risolto un’altra grana: il messaggio è per De Laurentiis
Tutino l’anno scorso ha giocato in prestito alla Salernitana dov’è riuscito ad essere tra i protagonisti della storica promozione in A dei granata. Il centravanti lascia definitivamente il Napoli dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili azzurre. Ci si aspettava che, prima o poi, il napoletano potesse replicare un percorso “alla Insigne” tornando alla base in prima squadra. Ottimo colpo quindi per il Parma che dimostra l’ambizione di voler tornare subito in Serie A.
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…