La cessione di Lukaku dall’Inter al Chelsea potrebbe portare ad una girandola di attaccanti che coinvolge il club nerazzurro e la Roma
Dopo aver praticamente ceduto Romelu Lukaku al Chelsea, l’Inter è in attesa di chiudere per Edin Dzeko. La Roma ha bisogno di trovare un sostituto e nelle ultime ore è arrivata una notizia che complica i piani sia del club campione d’Italia che del club capitolino.
Secondo quanto riporta Metro Tammy Abraham avrebbe trovato un accordo con l’Arsenal e vorrebbe quindi restare in Premier League. Roma e Chelsea hanno un accordo per l’attaccante inglese e i Blues vorrebbero cederlo in Italia per non doverlo affrontare in futuro come rivale. La situazione vive uno stato di ‘empasse’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il ritardo nella trattativa per portare Abraham nella ‘Capitale’ rallenta anche l’operazione Dzeko con il giocatore che sembrava pronto per le visite mediche e vede ora bloccata una trattativa che sembrava quasi chiusa.
LEGGI ANCHE >>> Roma, il messaggio di Dzeko ha lasciato perplessi i tifosi
Nelle prossime ore dovrebbero esserci ulteriori aggiornamenti con l’Inter che resta in attesa insieme a Dzeko e le parti attendono sviluppi per la chiusura della trattativa.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…