Messi al Paris Saint-Germain ârattristaâ Tuchel, ex allenatore del club francese. Le dichiarazioni in vista della Supercoppa europea.
Lâaddio di Leo Messi al Barcellona ha scatenato tutto il globo. Lâattaccante argentino, nonostante la riduzione dellâingaggio, non ha potuto rinnovare il proprio contratto a causa delle rigide regole de La Liga. GiĂ annunciato sui social network dal Paris Saint-Germain, la Pulce non ha fatto fatica a trovare una nuova casa. E tra chi gioisce per lâarrivo di uno dei calciatori piĂš forti di tutti i tempi, câè anche chi è âtristeâ. Tra questi ultimi câè sicuramente Thomas Tuchel, ex allenatore del PSG.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Durante la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa europea tra il Chelsea ed il Villareal, Thomas Tuchel, allenatore dei Blues con un passato recente sulla panchina del club di Parigi, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
LEGGI ANCHE >>>Â La partita si ferma per una sparatoria: il video della tragedia
âLeo Messi fa al caso di tutte le squadre del mondo. Io, però, sono un poâ triste che non abbia concluso la sua carriera con la maglia del Barcellona. I due, insieme, erano una cosa sola. Come ogni allenatore, anche Pochettino avrĂ del lavoro da svolgereâ.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…