Marotta ed Ausilio sono alla caccia dell’erede di Hakimi. Il rifiuto di Dumfries all’Everton avvicina il calciatore del PSV alla maglia dell’Inter.
L’Inter di Beppe Marotta è al lavoro per rinforzare la rosa dopo la cessione di Achraf Hakimi. Con Romelu Lukaku sempre più lontano da Milano, il club nerazzurro potrebbe usufruire dei milioni incassati dalle due cessioni per regalare a Simone Inzaghi nuovi innesti. La priorità resta il laterale per il post Hakimi. Tra i profili più graditi al nuovo allenatore c’è sicuramente quello di Denzel Dumfries, in orbita Inter da diverse settimane. Il calciatore del PSV è sulla lista dei partenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it’, i nerazzurri sono vicinissimi al terzino olandese che avrebbe già risposto ‘no’ alla chiamata dell’Everton di Rafa Benitez. La priorità del calciatore resterebbe, dunque, il trasferimento in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Inter, domani è il D-Day: Dzeko a Milano per chiudere, i dettagli
Affare da 15 milioni di euro circa, tutto curato dalla sapiente regia del super procuratore Mino Raiola. Dumfries, ora che l’Inter ha la liquidità necessaria per chiudere la trattativa, potrebbe partire in direzione Milano a titolo definitivo.
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…
Victor Osimhen lascerà il Napoli e sarebbero emerse novità sulla possibile destinazione finale: De Laurentiis…
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…