Dopo aver preso Dzeko per sostituire Lukaku, l’Inter si sta muovendo per prendere a paramentro zero André Onana dell’Ajax.
L’Inter sta cambiando radicalmente volto dopo il divorzio con Conte e le cessioni di Hakimi e Lukaku. Sulla panchina nerazzurra è arrivato dalla Lazio Simone Inzaghi, ma i tifosi interisti hanno paura che un altro giocatore importante possa lasciare il team meneghino.
Marotta ed Ausilio si stanno muovendo anche in entrata. Dopo l’arrivo a zero di Calhanoglu, Dzeko effettuerà in giornata le visite mediche per la squadra nerazzurra. Il bosniaco andrà a sostituire Lukaku. L’Inter vuole anche cercare di prendere un portiere, considerando sia la scadenza contrattuale che l’età di Handanovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe bloccato André Onana dell’Ajax. L’estremo difensore e la squadra olandese ancora devono trovare un’intesa sul prolungamento contrattuale. La squadra lombarda ne vorrebbe approffitare, prendendo il giocatore camerunense a parametro zero l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>> Dazn prova a sorprendere i clienti: la novità interattiva durante i match
Onana gradirebbe trasferirsi all‘Inter e si sarebbe anche promesso senza remore. La volonta del team nerazzurro, così come ha fatto la Juventus con Buffon e Szczesny, è quella di far giocare l’attuale calciatore dell‘Ajax come titolare e tenere Handanovic come una riserva di lusso.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…