Dazn prova a sorprendere i clienti: la novità interattiva durante i match

Sta per iniziare il nuovo campionato che sarà trasmesso da DAZN. Il broadcaster ha regalato una nuova funzione ai propri abbonati.

Dopo l’Europeo vinto dall’Italia di Mancini e le Olimpiadi di Tokyo, sta per tornare il campionato italiano. All’inizio della Serie A mancano solo 12 giorni e l’attesa dei tifosi di rivedere la propria squadra del cuore sta salendo sempre di più ogni giorno che passa. Il mercato in queste settimane sta incominciando a decollare.

Se Atalanta e Milan sono state le protagoniste in entrata, l’Inter lo è stata per quanto riguarda il mercato in uscita grazie alle cessioni di Hakimi e Lukaku. La Juventus e il Napoli non hanno preso nuovi giocatori, mentre la Roma e la Lazio stanno conoscendo Mourinho e Sarri. La prossima Serie A sarà trasmessa da Dazn che ha riservato una sorpresa ai suoi abbonati.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Telecamera Serie A
Telecamera Serie A (Getty Images)

Ogni abbonato di DAZN potrà conoscere in tempo reale i dettagli delle altre gare

Dazn darà ai suoi una nuova funzione sull’app, ovvero la funzione ‘Pulse‘. Questa funzione permetterà agli abbonati di conoscere in tempo reale i risultati e non solo delle altre partite mentre si sta guardando un determinato match. Ogni fruitore di Dazn potrà anche personalizzare la funzione ‘Pulse’.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Donnarumma che non farà felice Ronaldo

Infatti, l’abbonato potrà decidere autonomamente su quali match desidera essere aggiornato in tempo reale. Questa nuova funzionalità permetterà di scegliere non solo se essere avvisati dopo una rete siglata, ma anche per altri eventi salienti che accadono durante l’arco di una determinata partita. E’ possibile, infatti, aggiungere nelle impostazioni le dinamiche prescelte per ricevere gli avvisi di: cartellini rossi, rigori, pali e traverse.