Messi arriva al PSG e spunta il like da parte di Andrea Agnelli a un tweet dallo sfondo ironico ma anche polemico.
Lionel Messi è ufficialmente diventato, da poche ore, un giocatore del Paris Saint-Germain. L’addio della Pulce al Barcellona ha destato particolarmente scalpore, ma Nasser Al-Khelaifi non ha voluto sprecare minuti preziosi ed è piombato immediatamente sullo svincolato ‘di lusso’. L’ingaggio di Messi prevederà 35 milioni di euro a stagione. Non sono mancati i tweet in merito all’argomento. Uno, tra i tanti, ha colpito maggiormente, soprattutto per un like in particolare che ha ricevuto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Mai avrei pensato un giorno di vedere i Capitani storici di Real Madrid e Barcellona che vanno a giocare insieme altrove, uniti dalla stessa passione per il calcio del popolo“, così recita il tweet che ha colpito l’attenzione di Andrea Agnelli, tanto da strappargli anche un like. Non solo Messi ha raggiunto il PSG, dal momento che settimane prima la stessa opportunità l’ha colta anche Sergio Ramos, lasciando il Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Non solo l’addio di Messi: l’assurdo rischio del Barcellona per la Liga
Un tweet ironico, ma dallo sfondo polemico, che riprende anche tutta la questione sollevata dalla nascita della Super League. Quando il progetto era stato presentato, infatti, era stato detto che sarebbe morto il cosiddetto ‘calcio del popolo’. Quello bello, genuino, sportivo. Agnelli, evidentemente, ha colto l’ironia di questo messaggio e l’ha particolarmente apprezzata.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…