Il Sassuolo ha ufficializzato l’acquisto di Matheus Henrique e di Ruan: potrebbe presto sbloccarsi la trattativa con la Juve per Locatelli.
Il Sassuolo ha appena ufficializzato l’acquisto di Matheus Henrique e di Ruan Tressoldi. Operazione, questa, che potrebbe sbloccare la trattativa con la Juventus per l’arrivo a Torino di Manuel Locatelli. I bianconeri non vogliono rinunciare al classe 1998. Il mediano fa al caso di Massimiliano Allegri ma Carnevali non è disposto a cedere il giocatore venendo meno alle sue condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Resta ancora distanza tra l’offerta della Juve e la richiesta del Sassuolo. I neroverdi vogliono ricevere almeno 35 milioni di euro. Ma la cifra resta alta per i bianconeri, che hanno provato a proporre diverse contropartite, sempre rifiutate. Almeno fino ad ora. Locatelli, in ogni caso, potrebbe arrivare a Torino in prestito ma il Sassuolo punta a un obbligo per quanto riguarda il riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, la prima giornata può partire male: gara a rischio
Nel corso della giornata odierna, mercoledì 11 agosto, il Sassuolo ha però ufficializzato l’acquisto di Ruan Tressoldi e Matheus Henrique. Il secondo è un centrocampista del Gremio e il suo arrivo definitivo potrebbe sbloccare appunto la partenza di Locatelli. Venerdì le parti si incontreranno. Manca dunque poco per avere novità più precise in merito a questa vicenda di calciomercato.
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…