La Juventus sogna Pogba. Il francese può arrivare nel 2022 a parametro zero. Si lavora intanto per arrivare a Locatelli e Pjanic.
Ora Manuel Locatelli e Miralem Pjanic. Poi, il prossimo anno, il nuovo assalto al grande sogno: Paul Pogba. La Juventus prepara un restyling completo del suo centrocampo senza perdere di vista il francese: le trattative con il Manchester United riguardanti il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022, attualmente sono finite su un binario morto. Le parti sono distanti, con il giocatore intenzionato a restare ai Red Devils anche nella prossima stagione per poi andare via a giugno a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il francese era nel mirino del Paris Saint Germain, pronto ad approfittare di questa situazione, ma l’ingaggio di Lionel Messi ha inevitabilmente cambiato i piani. Il mercato in entrata, dopo l’arrivo dell’argentino, è da considerare chiuso mentre sono diverse le operazioni in uscita che i francesi dovranno operare per evitare sanzioni economiche legate al Fair Play economico. La Juventus, quindi, resta alla finestra in attesa di ricevere qualche segnale da Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta il nome che può sbloccare la trattativa
Nel frattempo, proseguono i confronti con il Sassuolo ed il Barcellona: per lasciar partire Locatelli, i neroverdi chiedono 35 milioni mentre i bianconeri preferirebbero un prestito con obbligo di riscatto da 30 milioni complessivi. Venerdì avrà luogo un altro summit, probabilmente quello decisivo. L’arrivo di Pjanic, invece, è vicino ma per concretizzarlo serve una cessione: l’indiziato speciale è Aaron Ramsey, seguito dal Milan. Possibile operazione last minute.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…