Il presidente del Bordeaux Lopez conferma la trattativa col Milan per Adli: “Rossoneri ben piazzati, i contatti sono in fase avanzata”
Dalla Francia arrivano importanti novità sul passaggio del giovane centrocampista Yacine Adli dal Bordeaux al Milan.
L’accelerata, avvenuta nelle ultime ore, è stata infatti confermata dal presidente dei girondini Gerard Lopez, intervenuto ai microfoni ‘RMC Sport’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non è sbagliato dire che il Milan è ben piazzato per l’acquisto del giocatore – le parole di Lopez -. Se l’operazione andrà in porto lo sapremo nei prossimi giorni, ma i rossoneri sono in contatto avanzato con il calciatore“.
La trattativa sarebbe impostata su una base di 10 milioni di euro più bonus. Adli, in grado di giocare sia davanti alla difesa che in un ruolo più offensivo, è cresciuto Paris Saint-Germain e viene da due stagioni da protagonista proprio con la maglia del Bordeaux.
LEGGI ANCHE>>>
Se davvero arrivasse, il classe 2000 andrebbe a rimpolpare la nutrita colonia francese già presente nella Milano rossonera (senza considerare i francofoni nati al di fuori del Paese transalpino).
Un attaccante che sa aspettare. Un terzino che sa cosa fare. E una squadra che…
Un DS che corre ovunque, un allenatore che chiede soluzioni, un bomber che aspetta solo…
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…