Grande paura durante Club Olimpia e Flamengo: il Salazar, dopo un contatto di gioco, è rimasto a terra 10 minuti. Ora è in ospedale.
Momenti di profonda tensione ieri allo stadio “Manuel Ferreira” di Asunción. Durante l’andata dei quarti di finale di Copa Libertadores tra Club Olimpia e Flamengo, infatti, Victor Salazar in seguito ad un contrasto di gioco è rimasto a terra per 10 minuti. Grande la paura dei tanti spettatori presenti all’impianto, preoccupati per le sue condizioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il fatto è avvenuto al 22esimo minuto: il giocatore del Club Olimpia stava infatti cercando di recuperare il pallone quando, all’improvviso, è stato colpito in volto da Giorgian De Arrascaeta. Un contatto improvviso, involontario quanto doloroso. Il giocatore si è quindi accasciato a terra rendendo necessario l’intervento dei sanitari della squadra paraguaiana.
LEGGI ANCHE>>> Inter, è tornato Eriksen: ecco la speranza dei nerazzurri
Dove aver ricevuto tutte le cure del caso, Salazar è stato immediatamente trasportato in ambulanza all’ospedale locale dove rimarrà sotto osservazione per le prossime ore. A fornire un aggiornamento sulla vicenda è stato il medico del Club Olimpia. “Il difensore – le sue parole, riportate da Espn – ha subito un trauma cranico e convulsioni. Sarà ricoverato in ospedale e sotto esame”. La partita, per la cronaca, è stata vinta 4-1 dal Flamengo con doppietta dell’ex Inter Gabriel Barbosa.
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…