Il Milan risponde allâacquisto di Dumfries da parte dellâInter prendendo Florenzi. Accordo ad un passo con la Roma: domani si chiude.
LâInter chiama, il Milan risponde. Allâacquisto di Denzel Dumfries da parte dellâamministratore delegato Beppe Marotta, infatti, farĂ da contraltare quello di Alessandro Florenzi, sempre piĂš vicino a diventare un nuovo giocatore rossonero. Domani, stando a quanto riportato da âSky Sportâ, lâagente del giocatore Alessandro Lucci incontrerĂ il direttore generale della Roma Tiago Pinto al fine di ottenere il via libera al trasferimento. Lâaccordo è ad un passo: Florenzi sbarcherĂ a Milano con la formula del prestito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Resta soltanto da capire se lâacquisto comprenderĂ il diritto di riscatto oppure lâobbligo. Dettagli, che non comprometteranno la buona riuscita dellâoperazione. Florenzi, reduce da una buona stagione al Paris Saint Germain (20 presenze in Ligue 1), è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei giallorossi. A lui era interessata anche la Fiorentina, alla ricerca di un sostituto di Pol Lirola in procinto di tornare al Marsiglia, ma alla fine a spuntarla sarĂ il Milan.
LEGGI ANCHE>>> Milan, è il presidente ad annunciarlo: âContatti avanzatiâ
Paolo Maldini, alla luce delle difficoltĂ riscontrate per riprendere Diogo Dalot (la trattativa con il Manchester United è finita su un binario morto), è quindi intenzionato a puntare forte sullâazzurro neo campione dâEuropa. Un rinforzo importante per il tecnico Stefano Pioli, il quale potrĂ disporre di un elemento di qualitĂ da alternare a Davide Calabria. Tutto fatto, manca solo la fumata bianca. Poi la nuova avventura in rossonero di Florenzi potrĂ iniziare.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…