Vincenzo Italiano, neo allenatore della Fiorentina, interviene sulla questione più calda del mercato, ovvero il futuro di Dusan Vlahovic.
Da quando è terminata l’ultima stagione di Serie A, Dusan Vlahovic è sulla bocca di diversi club interessati al suo grande talento. La Fiorentina, tuttavia, ha provveduto subito a blindarlo: non intende privarsi già del 21enne di Belgrado e ha schivato così varie società, compresa l’Inter, che pareva averlo sondato dopo l’addio di Romelu Lukaku, e l’Atlético Madrid, forse più disposto ad arrivare ai 50 milioni di euro richiesti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, nell’intervento in conferenza stampa per l’esordio ufficiale della Viola in Coppa Italia contro il Cosenza, in programma domani sera alle 21:00 al Franchi, ha parlato anche del serbo. Non ci sarà nessuna sorpresa, secondo le sue parole, fino alla fine del mercato: “Tutto è imprevedibile, ma per ciò che vedo ogni giorno non esiste un problema Vlahovic. Sono convinto che lui abbia in testa solo la Fiorentina”.
LEGGI ANCHE >>> “Resta qui”: l’agente dell’attaccante dell’Inter blocca il mercato
A conferma delle sue impressioni, Italiano racconta dell’approccio del calciatore con la squadra: “In allenamento mostra sempre la solita voglia e la solita fame. Sapevo che fosse forte ma mi ha davvero impressionato, è un trascinatore. Ovvio che il mercato ancora aperto rappresenta una difficoltà per tutti e dipende sempre dalla volontà del calciatore ma come ho detto lui è sempre sul pezzo e io non ho mai chiesto garanzie sulla sua permanenza”.
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…