Vincenzo Italiano, neo allenatore della Fiorentina, interviene sulla questione piĂą calda del mercato, ovvero il futuro di Dusan Vlahovic.Â
Da quando è terminata l’ultima stagione di Serie A, Dusan Vlahovic è sulla bocca di diversi club interessati al suo grande talento. La Fiorentina, tuttavia, ha provveduto subito a blindarlo: non intende privarsi già del 21enne di Belgrado e ha schivato così varie società , compresa l’Inter, che pareva averlo sondato dopo l’addio di Romelu Lukaku, e l’Atlético Madrid, forse più disposto ad arrivare ai 50 milioni di euro richiesti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, nell’intervento in conferenza stampa per l’esordio ufficiale della Viola in Coppa Italia contro il Cosenza, in programma domani sera alle 21:00 al Franchi, ha parlato anche del serbo. Non ci sarà nessuna sorpresa, secondo le sue parole, fino alla fine del mercato: “Tutto è imprevedibile, ma per ciò che vedo ogni giorno non esiste un problema Vlahovic. Sono convinto che lui abbia in testa solo la Fiorentina”.
LEGGI ANCHE >>> “Resta qui”: l’agente dell’attaccante dell’Inter blocca il mercato
A conferma delle sue impressioni, Italiano racconta dell’approccio del calciatore con la squadra: “In allenamento mostra sempre la solita voglia e la solita fame. Sapevo che fosse forte ma mi ha davvero impressionato, è un trascinatore. Ovvio che il mercato ancora aperto rappresenta una difficoltà per tutti e dipende sempre dalla volontà del calciatore ma come ho detto lui è sempre sul pezzo e io non ho mai chiesto garanzie sulla sua permanenza”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…