“Resta qui”: l’agente dell’attaccante dell’Inter blocca il mercato

L’Inter di Steven Zhang deve fare cassa attraverso le cessioni. Via Hakimi e Lukaku (quasi), tocca risolvere la grana Lautaro Martinez.

L’Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con le cessioni di Achraf Hakimi e quella imminente di Romelu Lukaku. Dopo l’addio del laterale marocchino, finito al Paris Saint-Germain, anche il centravanti belga è vicinissimo alla partenza. Il Chelsea lo attende con ansia. Intanto, però, il club deve ancora sistemare la situazione relativa a Lautaro Martinez. La trattativa per il rinnovo contrattuale dell’attaccante argentino, vista la scadenza a giugno 2023, prosegue senza sosta.

Inter, Lautaro Martinez in allenamento
Lautaro Martinez si allena con l’Argentina (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, parla l’agente di Lautaro

A confermarlo è lo stesso agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano. Il procuratore spagnolo è intervenuto ai microfoni di ‘TyC Sports’ rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto dichiarato: “Ad oggi Lautaro non lascia l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra“.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Dumfries, a Milano sbarca un altro acquisto

Poi l’agente prosegue: “A Milano è felice, ama il club. La prossima settimana ci incontreremo con la dirigenza per parlare del rinnovo. La nostra volontà è piuttosto chiara, ma molto dipenderà anche da loro”.