Sergio Ramos avrebbe avanzato una proposta al nuovo compagno di squadra, Leo Messi, non appena quest’ultimo è giunto a Parigi.
Il PSG ha reso possibile ciò che forse difficilmente avremmo immaginato: Leo Messi e Sergio Ramos compagni di squadra e anche qualcosa in più. L’argentino è giunto a Parigi da pochi giorni e oltre a ritrovare in gruppo l’amico Neymar, condividerà lo spogliatoio anche con l’ex capitano del Real Madrid, col quale negli anni non sono mancati gli scontri (tra squadre, s’intende) essendo stato Leo il più rappresentativo del Barcellona.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tuttavia, come racconta ‘El Pais’, adesso tra di loro il rapporto va oltre, nella misura in cui condivideranno obiettivi e ideali. L’armistizio, allora, lo firma per primo Sergio Ramos. Il difensore spagnolo, infatti, avrebbe offerto all’argentino e alla sua famiglia la possibilità di alloggiare in casa sua durante il tempo necessario per trovare una sistemazione a Parigi.
LEGGI ANCHE >>> “Resta qui”: l’agente dell’attaccante dell’Inter blocca il mercato
Messi avrebbe declinato l’invito, preferendo soggiornare in albergo. Una decisione che non ha a che vedere con il rapporto con Sergio Ramos, che al di fuori del campo è ottimo e intriso di rispetto, bensì per una questione di privacy e comodità per entrambe le famiglie. D’altronde Le Royal Monceau, hotel dove al momento sosta l’argentino, è decisamente confortevole e anche oltre!
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…