Napoli%2C+sfuma+definitivamente+l%26%238217%3Bobiettivo+per+la+fascia%3A+andr%C3%A0+in+Spagna
serieanewscom
/2021/08/13/augustinsson-werder-brema-trasferimento-siviglia-monchi-sfumato-napoli/amp/
Calcio Internazionale

Napoli, sfuma definitivamente l’obiettivo per la fascia: andrà in Spagna

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Lo svedese Augustinsson andrà al Siviglia di Monchi: era uno dei possibili obiettivi del Napoli per la corsia sinistra di difesa

Era uno degli obiettivi del Napoli per la fascia sinistra di difesa. E non solo, anche la Lazio si era interessata a lui prima di virare sullo svincolato Elseid Hysaj.

Stiamo parlando di Ludwig Augustinsson, il terzino del Werder Brema e della nazionale svedese che ora, però, è destinato a volare in Spagna.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Ludwig Augustinsson (Getty Images)

Lo svedese Augustinsson vola a Siviglia: era seguito da Napoli e Lazio

Il club tedesco, recentemente retrocesso in Zweite Bundesliga, ha infatti rilasciato uno stringato comunicato sul futuro del difensore.

Augustinsson sta per trasferirsi in un club straniero, il Werder Brema ha concordato con lo svedese il passaggio in una nuova società”.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, una brutta e una bella notizia dopo l’ultimo allenamento

Il club in questione è il Siviglia di Monchi, sempre attento alle occasioni di mercato che si vengono a creare nel mercato. Ancora non sono note le cifre dell’affare.

Il Napoli, ancora preoccupantemente fermo a zero nella casella degli acquisti effettuati, dovrà quindi valutare nuovi nomi per la corsia mancina.

Articoli recenti

Colombia-Ghana ai Mondiali 2026: Guida Completa su Dove e Quando Guardare la Partita

Scopri l'emozionante sfida dei sedicesimi di finale dei Mondiali 2026 tra Colombia e Ghana, due…

13 ore ago

Juventus, grandi lavori in difesa: Muharemovic nel mirino, quale futuro per Bremer?

La Juventus punta a riformare il reparto difensivo. I bianconeri seguono Muharemovic, resta in bilico…

21 ore ago

McTominay e l’attesa di lavorare con Allegri: il nuovo capitolo del centrocampista scozzese al Napoli

Scott McTominay, centrocampista scozzese, è pronto per una nuova sfida con il Napoli sotto la…

2 giorni ago

Palestra ufficiale al Chelsea: si aggiunge agli italiani in Premier: “Scelta facile”

Marco Palestra è un nuovo giocatore del Chelsea, è arrivato l'annuncio ufficiale: le sue prime…

2 giorni ago

Chivu sollecita l’Inter per Khalaili: la corsa contro il Napoli nel mercato dopo il rifiuto di Palestra

L'Inter e il Napoli sono in una corsa per assicurarsi il talento del Maccabi Haifa,…

3 giorni ago

Juventus, primo colpo: accordo per Ekhator, la mossa di Carnevali

La Juventus ha trovato l'accordo per l'arrivo a Torino di Ekhator: il giocatore è il…

3 giorni ago