La Juventus vuole rinforzare il centrocampo. I bianconeri stanno seguendo Locatelli del Sassuolo e Pjanic del Barcellona.
Dopo le cessioni forzate dell‘Inter di Hakimi e Lukaku, la Juventus è ritornata ad essere la grande favorita per vincere il campionato italiano. Sulla panchina bianconera è stato richiamato Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano sa benissimo che il primo reparto da rinforzare è il centrocampo che non ha mai convinto del tutto negli ultimi anni.
Il grande obiettivo della Juventus per la mediana è Manuel Locatelli. Il neo campione d’Euopa vuole vestire la maglia bianconera, ma il Sassuolo ha rifiutato più offerte. Un altro obiettivo del team juventino è Miralem Pjanic. Il ritorno del bosniaco può essere ostacolato da un giocatore che già milita nella Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal ‘Mundo Deportivo’, Juventus e Barcellona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Pjanic. I bianconeri devono vendere un calciatore prima di poter far tornare il centrocampista a Torino. Il giocatore designato ad essere venduto è Ramsey, ma considerando il suo lauto ingaggio, 7 milioni di euro all’anno, è difficile trovargli una squadra disposta a comprarlo.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta il nome che può sbloccare la trattativa
Pjanic, trasferitosi al Barcellona grazie allo scambio con Arthur, ritornerebbe sotto l’ombra della Mole solo dopo un anno. Il bosniaco non ha mai brillato durante la sua esperienza spagnola, non facendo quasi mai parte dei piani di Koeman. Il calciatore sarebbe entusiasta d’avere di nuovo Allegri come allenatore.
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…