Juventus%2C+un+intoppo+pu%C3%B2+far+saltare+il+prossimo+acquisto
serieanewscom
/2021/08/13/juventus-pjanic-barcellona-ramsey-calciomercato-locatelli-allegri/amp/
Serie A

Juventus, un intoppo può far saltare il prossimo acquisto

Scritto da
William Scuotto

La Juventus vuole rinforzare il centrocampo. I bianconeri stanno seguendo Locatelli del Sassuolo e Pjanic del Barcellona.

Dopo le cessioni forzate dell‘Inter di Hakimi e Lukaku, la Juventus è ritornata ad essere la grande favorita per vincere il campionato italiano. Sulla panchina bianconera è stato richiamato Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano sa benissimo che il primo reparto da rinforzare è il centrocampo che non ha mai convinto del tutto negli ultimi anni.

Il grande obiettivo della Juventus per la mediana è Manuel Locatelli. Il neo campione d’Euopa vuole vestire la maglia bianconera, ma il Sassuolo ha rifiutato più offerte. Un altro obiettivo del team juventino è Miralem Pjanic. Il ritorno del bosniaco può essere ostacolato da un giocatore che già milita nella Juventus. 

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pjanic (Getty Images)

Juventus, Ramsey può far saltare il ritorno di Pjanic

Secondo quanto raccolto dal ‘Mundo Deportivo’, Juventus e Barcellona hanno raggiunto un accordo per il prestito di Pjanic. I bianconeri devono vendere un calciatore prima di poter far tornare il centrocampista a Torino. Il giocatore designato ad essere venduto è Ramsey, ma considerando il suo lauto ingaggio, 7 milioni di euro all’anno, è difficile trovargli una squadra disposta a comprarlo.

LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta il nome che può sbloccare la trattativa

Pjanic, trasferitosi al Barcellona grazie allo scambio con Arthur, ritornerebbe sotto l’ombra della Mole solo dopo un anno. Il bosniaco non ha mai brillato durante la sua esperienza spagnola, non facendo quasi mai parte dei piani di Koeman. Il calciatore sarebbe entusiasta d’avere di nuovo Allegri come allenatore.

Articoli recenti

Rinnovi in vista per la Roma: Friedkin dice sì a Dybala e Celik, Mancini a un passo dal rinnovo. Pellegrini in attesa di dettagli finali

La Roma lavora per blindare il presente e costruire il futuro, puntando su leader come…

11 ore ago

Juventus, è caccia al portiere: tre nomi in lista, pro e contro

La Juventus cerca il suo nuovo portiere: tre nomi in lista, pro e contro dei…

19 ore ago

Goncalo Ramos in Rotta per il Milan: Trattativa con il PSG Quasi Conclusa

Milano potrebbe accogliere Gonçalo Ramos, l'attaccante prescelto da Rúben Amorim. La trattativa con il PSG…

1 giorno ago

Milan, primo colpo: arriva Ramos dal PSG, le cifre del maxi affare

Milan, arriva il primo colpo di mercato: ecco Ramos dal PSG. Le cifre dell'affare. Ecco…

2 giorni ago

Milan – Leao, dall’addio alle prove di pace: futuro in bilico

Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…

3 giorni ago