Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku l’Inter potrebbe effettuare un’altra cessione a centrocampo, su Gagliardini c’è il Napoli.
Complici le difficoltà per arrivare a Tiemoue Bakayoko del Chelsea, il Napoli guarda in casa Inter e piomba sul centrocampista italiano Roberto Gagliardini. Il giocatore non è in uscita, ma potrebbe partire in caso di una buona offerta.
Gli azzurri erano interessati anche a Matias Vecino, ma il giocatore, nonostante sia in scadenza di contratto, è ritenuto incedibile da Simone Inzaghi. Situazione diversa per Gagliardini che, in queste prime amichevoli, non sembra indispensabile per l’ex tecnico della Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampo dell’Inter è probabilmente il reparto più affollato e dove il club potrebbe realizzare senza problemi una cessione. Da Vidal ad Agoume sono tanti gli esuberi, ma in caso di mancate partenze anche Gagliardini può essere ceduto.
LEGGI ANCHE >>> Svelato il futuro del grande obiettivo dell’Inter: “Abbiamo le idee chiare”
Il Napoli ha bisogno di un innesto a centrocampo e Gagliardini può essere quel rinforzo non troppo oneroso che fa il caso della formazione guidata da Luciano Spalletti. Intanto come riporta Tuttosport l’agente del giocatore Beppe Riso è già stato messo in allerta ed il futuro di Gagliardini non è più sicuro.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…