L’Inter vende ancora: sorprendente addio a centrocampo

Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku l’Inter potrebbe effettuare un’altra cessione a centrocampo, su Gagliardini c’è il Napoli. 

Complici le difficoltà per arrivare a Tiemoue Bakayoko del Chelsea, il Napoli guarda in casa Inter e piomba sul centrocampista italiano Roberto Gagliardini. Il giocatore non è in uscita, ma potrebbe partire in caso di una buona offerta.

Gli azzurri erano interessati anche a Matias Vecino, ma il giocatore,  nonostante sia in scadenza di contratto, è ritenuto incedibile da Simone Inzaghi. Situazione diversa per Gagliardini che, in queste prime amichevoli, non sembra indispensabile per l’ex tecnico della Lazio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gagliardini Inter
Gagliardini (Getty Images)

Inter, l’agente Riso contattato per il futuro di Gagliardini

Il centrocampo dell’Inter è probabilmente il reparto più affollato e dove il club potrebbe realizzare senza problemi una cessione. Da Vidal ad Agoume sono tanti gli esuberi, ma in caso di mancate partenze anche Gagliardini può essere ceduto.

LEGGI ANCHE >>> Svelato il futuro del grande obiettivo dell’Inter: “Abbiamo le idee chiare”

Il Napoli ha bisogno di un innesto a centrocampo e Gagliardini può essere quel rinforzo non troppo oneroso che fa il caso della formazione guidata da Luciano Spalletti. Intanto come riporta Tuttosport l’agente del giocatore Beppe Riso è già stato messo in allerta ed il futuro di Gagliardini non è più sicuro.