La cessione di Romelu Lukaku dall’Inter al Chelsea è arrivata in maniera improvvisa ed ha generato malcontento non solo tra i tifosi.
Nella giornata di ieri è stato annunciata ufficialmente la cessione di Romelu Lukaku, passato dall’Inter al Chelsea per la cifra record di 115 milioni di euro. Questa cessione ha generato molto malcontento tra i tifosi vista la partenza del principale protagonista del diciannovesimo scudetto.
Solo pochi giorni fa Lukaku giurava ‘amore eterno’ ai colori nerazzurri ed improvvisamente ha invece tradito la sua ex squadra senza proferire neanche una parola. L’attaccante, partito improvvisamente per Londra, ha dichiarato che presto farà un messaggio per i tifosi sui social, ma al momento rimbomba soltanto un sonoro silenzio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport l’atteggiamento di colui che si definiva fino a qualche giorno fa come ‘il re di Milano’ verso i suoi tifosi non è stato dei più consoni. Addirittura prima di Lukaku è stato il procuratore Pastorello ha spiegare le ragioni della cessione.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Dzeko, l’Inter ha un alleato insospettabile per il nuovo bomber
Lukaku ha trascinato l’Inter allo scudetto, ma il suo addio non verrà ricordato certamente nel migliore dei modi. L’atteggiamento non è stato apprezzato ed il centravanti belga verrà ricordato come solo uno dei tanti, sulla scia dei suoi predecessori (Mauro Icardi o Zlatan Ibrahimovic).
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…