Continua la trattativa tra Roma e Chelsea per Tammy Abraham e nelle ultime ore è emersa la possibilità di inserire la ‘recompra’ dei Blues.
Tammy Abraham sembra essere più vicino a diventare il nuovo centravanti della Roma. Come riporta Calciomercato.it il giocatore del Chelsea è sempre più convinto del club capitolino, soprattutto grazie al forte pressing della società di Mourinho.
L’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di 40 milioni più bonus e manca l’ultimo tassello per la chiusura della trattativa. Abraham inizialmente preferiva restare in Premier League, ma c’è sempre più ottimismo tra le fila giallorosse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il passaggio di Abraham nella Capitale è vicino, ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio non certo positivo per la squadra guidata da Mourinho. Il Chelsea non vuole privarsi definitivamente del giocatore e cosi ha pensato ad una soluzione alternativa.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la mossa decisiva di Pinto per l’erede di Dzeko
Il Chelsea vuole quindi una clausola di recompra fissata ad un prezzo superiore rispetto ai 40 milioni dell’operazione e che garantisce alla società inglese un controllo comunque sul giovane talento.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…