Continua la trattativa tra Roma e Chelsea per Tammy Abraham e nelle ultime ore è emersa la possibilità di inserire la ‘recompra’ dei Blues.
Tammy Abraham sembra essere più vicino a diventare il nuovo centravanti della Roma. Come riporta Calciomercato.it il giocatore del Chelsea è sempre più convinto del club capitolino, soprattutto grazie al forte pressing della società di Mourinho.
L’accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di 40 milioni più bonus e manca l’ultimo tassello per la chiusura della trattativa. Abraham inizialmente preferiva restare in Premier League, ma c’è sempre più ottimismo tra le fila giallorosse.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il passaggio di Abraham nella Capitale è vicino, ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio non certo positivo per la squadra guidata da Mourinho. Il Chelsea non vuole privarsi definitivamente del giocatore e cosi ha pensato ad una soluzione alternativa.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la mossa decisiva di Pinto per l’erede di Dzeko
Il Chelsea vuole quindi una clausola di recompra fissata ad un prezzo superiore rispetto ai 40 milioni dell’operazione e che garantisce alla società inglese un controllo comunque sul giovane talento.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…