Marotta e Ausilio stanno studiando le mosse migliori da attuare per il calciomercato dell’Inter: può arrivare Luka Jovic.
Luka Jovic è sempre piaciuto ad Ausilio, che monitora il suo profilo da prima che approdasse al Real Madrid. Nel club spagnolo, però, Jovic ha trovato poco spazio e potrebbe dunque partire verso una nuova avventura. L’attaccante, nato nel 1997, potrebbe andar via in prestito e raggiungere proprio l’Inter per andare ad arricchire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La società è al lavoro per la trattativa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’Inter ha urgente bisogno di un altro attaccante per completare il proprio reparto offensivo. Oltre ai nomi di Correa e Insigne, per cui vengono richiesti rispettivamente circa 30 milioni di euro e 25 milioni di euro, resta concreta la pista che porta a Luka Jovic. Andrebbe così ad affiancare il nuovo arrivato Edin Dzeko e Lautaro Martinez. L’obiettivo principale resta quello di mantenere la rosa competitiva, nonostante la recente partenza di Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> L’infortunio che rovina i piani all’Inter di Simone Inzaghi
Jovic, come riferito dal quotidiano Expreso, starebbe sperando in una chiamata del club nerazzurro per arrivare a giocare in Serie A. L’indiscrezione arriva perciò direttamente dalla Serbia. La trattativa tra le parti sarebbe, perciò, appena cominciata. Marotta e Ausilio sperano di ottenere un accordo quanto più vantaggioso possibile per l’Inter, puntando anche sulla volontà del Real di voler far partire il giocatore.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…