Simone Inzaghi, dopo l’addio di Lukaku, cerca certezze in attacco: il nuovo nome per l’Inter potrebbe arrivare già dopo Ferragosto.
Simone Inzaghi è alle prese ormai da giorni con una questione spinosa: il reparto offensivo dell’Inter, dopo la partenza di Romelu Lukaku, è rimasto scoperto e ora c’è bisogno di rinforzi. Si attende, ma è questione di poco tempo, l’annuncio dell’ufficialità di Edin Dzeko come nuovo giocatore nerazzurro.
Nel frattempo, però, si punta anche a prendere un altro nome che vada a completare l’attacco e che mantenga la rosa competitiva. Sulla lista da giorni c’è Joaquin Correa, mentre nelle ultime ore è entrato nel mirino di Marotta e Ausilio anche il profilo di Lorenzo Insigne, che ancora non riesce a trovare un punto d’incontro con il Napoli sul rinnovo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, il Tucu Correa resta il primo indiziato per il calciomercato nerazzurro. Simone Inzaghi potrebbe svolgere con lui un lavoro di continuità, avendolo già allenato in precedenza alla Lazio. Lotito è disposto a lasciarlo partire ma vuole per lui almeno 30 milioni di euro. L’argentino, inoltre, avrebbe già dato la sua approvazione a un trasferimento all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter vende ancora: sorprendente addio a centrocampo
Un eventuale sprint decisivo da parte del club di Milano, potrebbe esserci già dopo Ferragosto. A quel punto, la trattativa potrebbe poi effettivamente concretizzarsi. Non bisogna dimenticare, però, che resta sempre da colmare la distanza che c’è tra la domanda fatta dai biancocelesti e l’offerta formulata e presentata dai nerazzurri. Inoltre, dalla Premier League resta comunque l’attenzione di diversi club sull’attaccante classe 1994.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…